AQUILOTTI FIP 4° VITTORIA SU QUATTRO GARE

07.03.2016 20:45

Esquilino vs Asd Romana 
Primo tempo da sei minuti 
Il primo sesto inizia con un grande stoppata di Giacomello, ma ad andare in vantaggio sono i padroni di casa. 
Le azioni sono inizialmente molto confuse i nostri non riescono ad ambientarsi nel  minicampo. Un bellissimo canestro di Flunimi non basta per la rimonta ed il primo quarto finisce con il risultato di 8 a quattro per l.Equilino.

Inizia il secondo sesto
Nuovamente a canestro gli avversari, ma i nostri reagiscono ed il pareggio è dovuto ad un elegantissimo terzo tempo di Emiliano Mazzà.
Coach Claudio sembra Russel Crowe ne "il gladiatore"  e non smette di richiamare ed incitare i suoi atleti ma anche il secondo sesto finisce  8 a 4 per i padroni di casa.

Andiamo subito in vantaggio al terzo sesto ed uno splendido canestro di Carlotta porta la squadra sul 4 a zero ed il parquet  si tinge di rosa in attesa delle festa della donna di domani.
Cintioli fa avanzare il tabellone e di nuovo Carlotta ed ancora Cintioli.....Attenti a questi due....ma anche a Valerio Tudisco che segna ed a concludere il terzo sesto è ancora Magic Carlotta con un canestro all'ultimo secondo.
Si chiude 14 a 4 ma questa volta per la Romana.

Il quarto sesto inizia con un canestro da fuori di Emiliano Mazzà che torna a concludere con un  splendido passaggio di Matteo FLUMINI.
I nostri hanno cominciato a prendere le misure in questo MICROCAMPO e Samuele Volpari porta la squadra in vantaggio ed il suo sei a quattro per la romana rimarrà tale sino alla conclusione del tempo.

Si Inizia il quinto sesto con un fischio dell'arbitro ed un ripensamento canestro valido sebbene sia stato fischiato un fallo ed il tempo si concluderà  4 a zero per l'Esquilino. 

Si gioca il sesto ed ultimo tempo con Gennari che non riesce a realizzare alcuno dei due tiri liberi assegnati, tuttavia Tudisco porta la squadra in vantaggio.
Gennari si riscatta con un bellissimo canestro ed a seguire una contesa.
Davvero combattuto questo ultimo tempo, poichè decisivo e si conclude con il risultato di 4 a zero per la Romana