TORNEO DEI CAMPIONI Damaso 2000 vs ASD Romana

09.04.2017 20:59
Seconda sconfitta per il gruppo Aquilotti Passi-Torricelli che li ha visti lottare contro un avversario, San Damaso, entrato in campo sapendo di incontrare altrettanti bambini ben organizzati e con la voglia di giocarsela fino all'ultima goccia di sudore.
Infatti il primo dei sei tempi lo hanno portato ha casa con un risultato netto a loro favore.
I nostri bambini hanno realizzato che sarebbe stata una partita difficile ed hanno ingranato la marcia giusta tanto che il secondo tempo lo hanno vinto loro.
Cosi via all'insegna dell'impegno e determinazione che però non sono bastati per portarsi a casa una vittoria che per certi versi avrebbero sicuramente meritato, ma onore al merito degli avversari.
Matteo F. molto veloce e sicuramente da esempio deve migliorare però il gioco di squadra, quando farà questo passaggio non ce ne sarà per nessuno. 
Frinolli A. ha messo il massimo impegno ed ha dato tutto quanto avesse nelle gambe peccato non aver realizzato più canestri.
Papa A. finalmente a canestro, massimo impegno anche lui ed ha avuto il coraggio di andare a canestro quano si è presentata l'occasione.
Matteo L. grintoso e determinato, peccato non aver realizzato tutti i tiri fatti a canestro, ma bravo veramente per quanto a fatto in difesa ed attacco.
Matteo B. un bambino che entra in campo e si gioca tutte le partite come fossero finali, bravo matteo stai migliorando e di tanto anche il gioco di squadra.
Tommaso M. come il suo compagno Bassetto entra in campo e gioca finche il suo corpo non gli dice basta. Nulla da eccepire continua così.
Leonardo ha giocato con impegno e ha provato a dare una grande mano ai suoi compagni, si sta impegnando molto per raggiungere buoni livelli che sicuramente sono nelle sue corde.
Giada R. grande rivelazione, sono molto contento di vedere che sta facendo passi da gigante e che ad ogni partita mette tutta se stessa a disposizione della squadra, brava.
Alessio, Eugenio e lucrezia continuano ad andare avanti come un treno e migliorano ogni volta di più. Si sono impegnati al massimo ed hanno fatto una bella partita, bravi.
Luca M. grande atleta, ottimo compagno di squadra, ottima difesa ed ottimo gioco di squadra in attacco. Bravo Luca continua su questra strada.
Valerio rientrato da poco ha fatto tutto quello che poteva dimostrando di avere i numeri giusti per rimettersi in carreggiata e migliorare già la sua buona preparazione, bravo Vale via così.
Per concludere posso dire di aver visto una squadra molto ben organizzata e continuando con il lavoro che abbiamo intrapreso sicuramente ci faranno divertire ed emozionare sempre di più. Bravi bambini avete dimostrato di avere la stoffa degna del nome che porta questo torneo "CAMPIONI" per il gioco e per lo spirito di squadra. Bravi, bravi, bravi.
 
Coach Giovanni